Le pastiglie sono Vegan

Pastiglie Leone da sempre è attenta alla qualità delle materie prime impiegate e soprattutto alle esigenze dei propri consumatori. Negli anni, ha creato prodotti senza glutine, senza zuccheri (linea Leonsnella), senza tracce latte (Cioccolato Fondente) e senza gelatine alimentari (tutte le gommose Leone sono 100% di origine vegetale).
Quest’anno, con immenso piacere, Pastiglie Leone ha accolto anche le richieste dei consumatori vegani, eliminando dalle pastiglie il colorante naturale di origine animale Carminio di Cocciniglia, sostituendolo con un colorante naturale di origine vegetale: gli antociani.

Tutte le pastiglie, sia in lattina che in scatoletta, disponibili in più di 40 gusti, sono contraddistinte da un bollino verde “VEGAN OK”.
Le pastiglie sono state certificate da VEGANOK, la prima ed unica certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia, il cui staff è interamente composto da vegani che hanno a cuore la diffusione di questa scelta etica. VEGANOK è il più diffuso standard etico al mondo con oltre 1000 realtà certificate tra aziende e servizi e decine di migliaia di prodotti sia in Italia che all’estero. E’ presente alle più importanti ed autorevoli fiere del settore naturale e garantisce il consumatore sull’assenza di parti di origine animale in ogni genere di prodotto.

Share this Post