Pastiglie “Cedrata tassoni”

Pastiglie Leone e Cedral Tassoni si incontrano e raccontano insieme una nuova tappa della loro storia! Nasce la nuova edizione limitata di Pastiglie Leone al gusto Cedrata Tassoni un mix vincente di gusto e colore, perfetto per l’estate!
Fresche, vivaci e uniche: le nuove Pastiglie Leone Cedrata Tassoni sono perfette per portare sempre con sé un assaggio di estate.

Pastiglie Leone e Cedral Tassoni sono due aziende uniche e con una storia appassionante che, dalla loro nascita fino a giorni nostri, si sono distinte per la loro innata capacità di portare avanti la tradizione e la qualità made in Italy. I loro prodotti sono oggi riconosciuti come vere e proprie icone, in grado di evocare i ricordi del passato, ma allo stesso tempo di stare al passo con l’evoluzione del tempo e le esigenze dei nuovi consumatori. E così, in occasione del 160° anniversario di Pastiglie Leone nasce un’esclusiva novità … tutta da assaporare!

 

La passione per la dolcezza autentica firmata Leone, infatti, significa anche cercare sempre nuovi modi per esprimerla, non solo nell’estetica ma anche nel gusto. Ed ecco che Pastiglie Leone incontra Cedral Tassoni dando vita a una collaborazione unica: la Cedrata Tassoni si così fa tascabile, e diventa, in un’edizione limitata, il nuovo gusto di Pastiglie Leone, andando ad aggiungersi agli oltre 40 gusti già esistenti. L’unione di queste due realtà inimitabili in Italia dà così vita a un nuovo prodotto in grado di sorprendere gli appassionati (e non solo!) di questi due Brand intramontabili… diventando un vero e proprio oggetto da collezione.


Share this Post