Pastiglie Leone al Salone del Libro

Dal 18 al 22 maggio Torino ospita la 30° edizione del Salone Internazionale del Libro!
Da amanti dei piccoli piaceri della vita ( tra i quali la lettura) e dei piccoli progetti creativi torinesi, abbiamo il piacere di segnalarvi due presentazioni di libri particolari:

 

GIOCATORINO un blocco da passeggio per piccoli esploratori creato dalla casa editrice per bambini ITALY FOR KIDS. Scoprire Torino non è mai stato così divertente. Protagonisti assoluti del volume, labirinti, unisci i puntini, scegli il percorso, trova l’intruso e anche una pagina tutta da colorare dedicata alle nostre SCATOLETTE DI PASTIGLIE LEONE.

Trovate il volume GiocaTorino, insieme ad un nostro dolce pensierino, al Padiglione 2 – Stand G 113.
Sabato 20 maggio, alle 16.30, ci sarà anche una presentazione presso l’Urban Center Metropolitano di Torino, con storie e disegni e anche la nostra dolce partecipazione.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.
info@urbancenter.to.it | 011 5537950

MY SECRET TURIN – La Torino segreta delle vere torinesi’, un libro di Irene Perino ( www.lemillemilacose.com)
con le illustrazioni di Alice Del Giudice, pubblicato da L’Airone Editrice e Gremese.

Sabato 20 maggio dalle 17 alle 19, presso lo Stand Gremese Pad.3 S67, le autrici firmeranno le prime e uniche 100 copie disponibili in anteprima esclusiva (il libro uscirà infatti in libreria a giugno) a prezzo scontato, riservato solamente ai partecipanti.

I partecipanti potranno degustare le squisite torte della Torteria Berlicabarbis, bere un bicchierino dell’Amaro San Simone, autentico must torinese e finire con un assaggio delle nostre PASTIGLIE ALLO SPRITZ.

NON MANCATE, VI ASPETTIAMO!


Share this Post